Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua



Nuovi clienti Crea un account
Dati di fatturazione
Italia
Aggiungi/Modifica i dati di fatturazione
Indirizzo di spedizione
Uguale all'indirizzo di fatturazione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome Prezzo Qtà Sc. Totale
 
Prezzo totale prodotto

Spedizione selezionata

Corriere SDA

o cambia il metodo di spedizione selezionato

5,00 €
 
Totale:
5,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

 

Il sito per la vendita on-line Bibliotèq tea shop è stato creato per la vendita di tè, infusi ed oggettistica nel rispetto della normativa italiana in tema di contratti a distanza. 

La vendita è regolata dalle presenti Condizioni Generali nonché dalle modalità indicate in dettaglio nelle sezioni del presente sito denominate rispettivamente: Modalità Di Pagamento, Spedizioni e Privacy Policy che devono considerarsi parte integrante del contratto di vendita. Si invita pertanto il Cliente, prima dell'invio dell'ordine, a leggere attentamente le condizioni di vendita come sopra individuate e le informazioni ivi contenute e a stamparle o salvarle su altro supporto duraturo a lui accessibile. 

Eventuali modifiche o nuove condizioni di vendita verranno tempestivamente segnalate al Cliente, saranno efficaci dal momento della pubblicazione sul sito e verranno applicate alle sole vendite concluse successivamente alla pubblicazione. 

L'invio dell'ordine da parte del Cliente vale come accettazione delle condizioni di vendita a quel momento vigenti. 

Come si acquista sul sito 
è semplice: 

1. selezionate i prodotti desiderati e inseriteli nel carrello
2.andate alla cassa per il pagamento 
3.inserite i vostri dati 
4. confermate l'ordine

 

 

- Conclusione del contratto

L'ordine inviato dal Cliente a Bibliotèq tea shop deve essere completato in ogni sua parte e deve contenere gli elementi necessari per l'identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati nonché l'indicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. Bibliotèq tea shop invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di ricevuta d'ordine. 

 

- Disponibilità e consegna

Bibliotèq tea shop si impegna ad accettare ordini nel limite degli stock di merce disponibile. Bibliotèq tea shop potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile per la temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Bibliotèq tea shop si impegna ad informare tempestivamente il Cliente dell'eventuale non disponibilità del prodotto ordinato. 

Bibliotèq tea shop effettua la consegna del prodotto o dei prodotti ordinati dal Cliente, alle condizioni espressamente indicate nella sezione del presente sito denominata "Spedizioni". 

 

- Prezzi e modalità di pagamento

I prezzi indicati sul sito Bibliotèq tea shop sono in euro e si intendono comprensivi di IVA. Sono escluse le spese di trasporto. 

I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell'ordine da parte del Cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. 

Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente al momento dell'ordine online. La documentazione fiscale verrà rilasciata da Bibliotèq tea shop di Claudio Rubcich al momento della consegna. 

 

- Garanzie e responsabilità

Bibliotèq tea shop nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce che verranno consegnati prodotti eguali a quelli indicati e descritti nel sito. Bibliotèq tea shop garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell'ordine. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l'aspetto del prodotto consegnato. 

 

- Reclami e Controversie

Ogni eventuale reclamo dovrà essere inoltrato al seguente indirizzo e-mail info@biblioteq.it Le controversie civili inerenti l'applicazione, l'esecuzione e l'interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana e sarà competente il Foro di Roma.