Per cominciare...

In questa sezione del sito troverete alcuni articoli che cercano di spiegare che cosa è il tè e come riuscire a prepararlo al meglio.

Abbiamo diviso il tutto in due sezioni, una dedicata al tè, alle produzioni e alla preparazione, una che si chiama "spigolature"dedicata alle curiosità e notizie di contorno(rubando il nome alla settimana enigmistica)  Cercheremo, pian piano di ampliare gli articoli in modo di darvi sempre più informazioni per fare una scelta giusta e consapevole per i vostri acquisti.In ogni caso siamo a vostra diposizione; la nostra mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  mentre il nostro telefono è 06 454 33 114

Se poi andate di fretta e non volete impelagarvi in troppe letture troverete qui sotto una piccola guida veloce sul tè!