Dal 18 maggio finalmente il negozio in via dei Banchi Vecchi 124 riaprirà, ciò ci rende molto felici. Rispetteremo gli orari della fascia 3 ossia 11-13.30 e 14.30-19 e saremo aperti dal lunedi al sabato. Ovviamente nulla sarà come prima per un pò di tempo e dovremmo seguire le regole del decreto sul Covid-19:
potrà entrare una persona alla volta e solo con la mascherina sul viso
non saranno più disponibili i tester ne sarà possibile sentire il tè dal barattolo
per consultare la carta dei tè vi consiglio direttamente vedere sul sito www.biblioteq.it in quanto non sarà possibile avere una carta dei tè su carta
per la maggior parte i tè saranno già impacchettati e sigillati nelle loro buste.
Purtroppo so che questo non è il modo migliore di comprare il tè, ho sempre sostenuto che il tè va scelto con cura ma questa volta dobbiamo adeguarci ad un'emergenza che può essere superata solo con l'attenzione di tutti.
Vi ringrazio per la comprensione e spero che tutto torni nella normalità il prima possibile.
Claudio Rubcich
entra nel sito >>
BiblioTèq

Per cominciare...

In questa sezione del sito troverete alcuni articoli che cercano di spiegare che cosa è il tè e come riuscire a prepararlo al meglio.

Abbiamo diviso il tutto in due sezioni, una dedicata al tè, alle produzioni e alla preparazione, una che si chiama "spigolature"dedicata alle curiosità e notizie di contorno(rubando il nome alla settimana enigmistica)  Cercheremo, pian piano di ampliare gli articoli in modo di darvi sempre più informazioni per fare una scelta giusta e consapevole per i vostri acquisti.In ogni caso siamo a vostra diposizione; la nostra mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  mentre il nostro telefono è 06 454 33 114

Se poi andate di fretta e non volete impelagarvi in troppe letture troverete qui sotto una piccola guida veloce sul tè!


Questo sito utilizza cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nell'informativa sull'uso dei cookie.