Zucca, Cioccolato e Peperoncino!
Tè Nero -Per questo autunno ho cercato tè ed infusi che mi regalassero ancor di più queste sensazioni, questo tè nero è così: profumato di tramonto, colorato di foliage e dolce come un plum cake alla zucca!
Descrizione
Tutti gli ingredienti li trovate nell'etichetta (è la seconda immagine) che potete anche scaricare per attaccarla al vostro barattolo
Categoria: Neri (Foglia)
Infusione: 3 min. a 90°C
Acqua: con basso residuo, sodio medio/basso
Descrizione:
Cosa amo dell'autunno? quella sensazione di intimità, di abbraccio di un maglione, i colori deli boschi, i profumi dei tè e degli infusi che allontanano la tristezza coprendola con un velo di "rilassatezza melanconica""!
Ecco, per questo autunno ho cercato tè ed infusi che mi regalassero ancor di più queste sensazioni, questo tè nero è così: profumato di tramonto, colorato di foliage e dolce come un plum cake alla zucca!
Abbinamenti:
Tutte le cose che vi regalano un sorriso!