Peanuts - arachidi, cioccolato e caramello

No IVA

Famolo strano diceva qualcuno ma poi, in fondo, non era tutto così 'anomalo', certo il sapore delle noccioline in un tè può lasciare interdetti ma chi ha assaggiato un qualsiasi dolce con il burro di arachidi sa che è fantastico. Se poi unite il sapore di cioccolato e di caramello.... Ricetta esclusiva per BiblioTèq

Formato: 50. gr.
Quantità

Categoria: Senza teina (rooibos)

Infusione: 4/5 min. a 95°C

Acqua: con basso residuo fisso, sodio medio/basso

Ricetta esclusiva per BiblioTèq

Descrizione:

Strano, strano strano! Noccioline da bere? a dirla così sembra una cosa immonda, un pò come quella pubblicità che diceva 'una Milano da bere' ed uno pensava ad una tazza di smog liquido, ai piccioni, all'odore della metro... eppure i creativi sanno quel che fanno e quello slogan funzionava, mi son fatto forza ed ho assaggiato il campione che mi è arrivato, mai mi son reso conto meglio del rischio del pregiudizio! Magnifico, da ricredersi immediatamente! Il sapore delle arachidi si sposa perfettamente con il caramello, toni di fondo anche di cioccolato, avvolgente, caldo, morbido ed intenso, è diventato uno dei miei preferiti.

Se poi ci annegate un ciambellone al cacao oppure una bella fetta di torta alle noci... bruciate il numero del dietologo, fidatevi!

Abbinamenti:

Migliorativo di qualsiasi cosa, anche dell'umore o di un libro scadente (ma in questo caso non fateci la zuppetta). Personalmente lo uso molto nei freddi pomeriggi d'inverno con biscotti secchi e ciambelloni con noci o mendorle.

Prodotti Correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )

Registra Nuovo Account

Hai già un account?