Buoni regalo

A volte è difficile esser sicuri che il regalo appena scelto sia proprio quello che la persona desidera e altre volte è semplicemente difficile arrivare a Roma in negozio.
Come diciamo sempre se hai dei dubbi vieni da BiblioTèq, ora possiamo aggiungere: se hai dei dubbi regala una gift card di BiblioTèq, sarà sicuramente gradito!
Lo potete scegliere in quattro tagli: da 25 euro, da 50 euro, da 75 euro e per chi vuol veramente farsi ricordare 100 euro
Sarà tutto digitale e potrete usarlo sia sul nostro sito internet che direttamente in negozio, lo potete spendere tutto insieme o centellinarlo piano piano come un buon tè, vale 1 anno!

Vi arriverà un codice il giorno lavorativo successivo all'acquisto e lo potete inserire nel carrello o girarlo ad un amico.

Buoni regalo

Filtri Attivi