Torta di Mele - mela mandorla, vaniglia

No IVA

Tè Nero - Profumo dolce e ammaliante, vi costringerà a trovare qualcosa da inzupparci dentro! Mele, uvetta, vaniglia, un leggerissimo accenno di mandorle... da bere sempre, sopratutto in inverno. Riscalda il mattino uggioso.

Formato: 50. gr.
Quantità

Categoria: Neri (Foglia)

Infusione: 3/4 min. a 90°C

Acqua: basso residuo fisso, sodio medio/basso

Descrizione:

Curiosità:

Dolce e antico il suo profumo, ricorda veramente la torta di mele che faceva la nonna, da acquolina in bocca, da colazione o pomeriggio tanto non annoia, da bere caldo facendoci la zuppetta con qualsiasi cosa ghiotta, da bere tiepido o freddo come compagnia dissetante.

Tè da tutti i giorni.

Abbinamenti:

Un po’ tutto ciò che è dolce, non disdegna nemmeno il cacao.

Potrebbe anche piacerti
Prodotti Correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )

Registra Nuovo Account

Hai già un account?