Mojito Blues - limone e menta

No IVA

Tè Verde - Un verde che nasce per l'estate!

Limone e menta su una base di tè verde, buono caldo ma da decisamente dipendenza se freddo!

Ricetta esclusiva per BiblioTèq

Formato: 50. gr.
Quantità

Categoria: Verdi (Foglia)

Infusione: 3 min 80°C

Acqua: con basso residuo fisso, sodio basso.

Ricetta esclusiva per BiblioTèq

Descrizione:

Un verde che nasce per l'estate! Il profumo ricorda una spiaggia dei Caraibi, il relax dell'azzurro del mare e il sole abbagliante. Tè, come dicevo, che nasce per combattere il caldo, freddo per chi si vuol dissetare o caldo per sentirdsi un pò beduino (anche se con il tè alla menta marocchino non ha proprio nulla in comune).

Abbinamenti:

Con i dolci non eccelle, meglio con salati, perfetto da aperitivo. Tramezzini con cetrioli e tonno, patatine fritte, olive sono la sua compagnia perfetta, anche facendolo freddo. Puoi se ci aggiungete un pò di rum sicuramente aiuta a passar bene il pomeriggio (basta non guidare dopo)

Potrebbe anche piacerti
Prodotti Correlati ( 16 altri prodotti della stessa categoria )

Registra Nuovo Account

Hai già un account?