Mojito Blues - limone e menta
Tè Verde - Un verde che nasce per l'estate!
Limone e menta su una base di tè verde, buono caldo ma da decisamente dipendenza se freddo!
Ricetta esclusiva per BiblioTèq
Descrizione
Tutti gli ingredienti li trovate nell'etichetta (è la seconda immagine) che potete anche scaricare per attaccarla al vostro barattolo
Categoria: Verdi (Foglia)
Infusione: 3 min 80°C
Acqua: con basso residuo fisso, sodio basso.
Ricetta esclusiva per BiblioTèq
Descrizione:
Un verde che nasce per l'estate! Il profumo ricorda una spiaggia dei Caraibi, il relax dell'azzurro del mare e il sole abbagliante. Tè, come dicevo, che nasce per combattere il caldo, freddo per chi si vuol dissetare o caldo per sentirdsi un pò beduino (anche se con il tè alla menta marocchino non ha proprio nulla in comune).
Abbinamenti:
Con i dolci non eccelle, meglio con salati, perfetto da aperitivo. Tramezzini con cetrioli e tonno, patatine fritte, olive sono la sua compagnia perfetta, anche facendolo freddo. Puoi se ci aggiungete un pò di rum sicuramente aiuta a passar bene il pomeriggio (basta non guidare dopo)